COME PRENOTARE

Le prenotazioni sono effettuabili solo telefonicamente.

Telefono: 0376 – 1587646
linea operativa solo al mattino anche per le disdette.

Le prenotazioni si acquisiscono di settimana in settimana a partire dal primo giorno lavorativo (in genere il lunedì mattina) e dalle ore 8,00.
Dato l’elevatissimo numero di richieste e la possibilità di soddisfarne solo una minima parte (circa il 20%), si invita l’utenza a chiamare molto presto (già dalle ore 8,00), poichè in breve tempo, spesso poco più di un’ora, vengono esaurite tutte le disponibilità.

Il centralino telefonico è in grado di gestire una coda di attesa sino ad un massimo di 12 chiamate contemporanee con diritto di priorità. Qualora il numero di telefonate contemporanee sia superiore a 12 (questo avviene spesso il lunedì mattina dalle ore 8,00 alle ore 8,30) la linea potrebbe risultare occupata, non operativa oppure risultare erroneamente libera: in tali casi si consiglia di riprovare dopo qualche minuto per entrare in coda di attesa.

Si comprendono i disagi e i limiti del sistema di prenotazione settimanale ma diversamente la lista d’attesa si protrarrebbe in breve tempo di diversi mesi, generando maggiori disservizi e malumori.
Per richieste di valutazioni urgenti o per patologie che potrebbero richiedere controlli a breve termine (es. trattamento di verruche o di ulcere), si consiglia di rivolgersi ad altri Professionisti o ad altre Strutture mediche in grado di offrire più disponibilità o maggiore continuità assistenziale.

“Mi scuso con tutti coloro che, pur provando insistentemente, non riescono a prenotare.
In particolare mi scuso con i Pazienti storici, con coloro che da vent’anni ripongono fiducia professionale nei miei confronti e per i quali affettivamente mi piacerebbe poter disporre di una via preferenziale, che però la deontologia non mi consente”.

Dott. Antonio Zini

DOVE SI EFFETTUANO LE PRESTAZIONI
Le consulenze e le prestazioni specialistiche sono eseguite esclusivamente presso l’ambulatorio di Roverbella (MN), via Montello n. 1

NON VENGONO EFFETTUATE VISITE A DOMICILIO.