DOTT. ALBERTO MARCHETTI

Il Dottor Alberto Marchetti, nato a Cittadella (PD) nel 1987, si é laureato in Medicina e Chirurgia a Verona nel 2012 e si é specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica a Padova nel 2018 con voto finale di 110/110.
Durante i cinque anni di specializzazione si è formato in Chirurgia plastica generale con particolare attenzione al trattamento delle ustioni e delle patologie cutanee.
Presso l’Istituto “Jalicense de Cirurgia Reconstructiva Dr José Guerrerosantos” di Guadalajara (Messico), nel 2016, ha lavorato come assistente medico privato e ha studiato chirurgia estetica profonda, affinandosi nelle procedure di rimodellamento corporeo.Ha maturato inoltre esperienza in Chirurgia Oncoplastica presso la “Breast Unit dell’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) di Milano”.
È stato docente presso le Università di Verona e di Milano.
Sempre molto attento anche al lato umanitario, nel luglio 2016 ha preso parte ad una missione in Kenya con l’associazione no profit “Help for life”.

I principali campi di interesse professionale sono: chirurgia oncologica e ricostruttiva dei tumori della pelle e dei tessuti molli, chirurgia estetica, chirurgia facciale, chirurgia estetica e ricostruttiva del seno, medicina estetica e rigenerativa.
Attualmente lavora come professionista privato nell’ambito della chirurgia plastica, della laserterapia e della medicina estetica. Oltre alla collaborazione con il Dottor Antonio Zini nell’Ambulatorio Dermo-Chirurgico di Roverbella (MN), esercita la propria professione anche presso altre strutture sanitarie del lombardo-veneto.
Nell’applicazione delle terapie medico-chirurgiche, il Dottor Alberto Marchetti si propone con un approccio molto conservativo allo scopo di non alterare la fisionomia naturale del Paziente. Per garantire un profilo di sicurezza elevato e risultati estetici ottimali, si avvale di apparecchiature elettromedicali e di materiali qualitativamente evoluti.